◆Sinopsi◆
In un mondo in cui umani e vampiri si ritrovano a farsi la guerra, all'inasprirsi degli scontri, il caos continua a dilagare.
Riesci a vivere una vita al di fuori di tutto questo, insieme al tuo amico Eli.
Un giorno, rientrando a casa, sei attaccata da un vampiro. Ti prepari al peggio ma, fortunatamente, vieni messa in salvo da un misterioso cacciatore di nome Baron. Questo cacciatore, pur riuscendo a proteggerti dall'attacco del vampiro, rimane ferito.
Accogli Baron nella tua casa, così da curargli le ferite. Non puoi fare a meno di notare che in lui c'è qualcosa di diverso... ha le zanne di un vampiro!
Senza essertene nemmeno accorta ti ritrovi già coinvolta all'interno della lotta per la sopravvivenza tra umani e vampiri...
◆Personaggi◆
Baron - Il Cacciatore Mite
Nonostante sia un vampiro, Baron è schierato dalla parte degli esseri umani, mettendosi contro la sua stessa specie. Sempre calmo e risoluto, combatte abilmente i vampiri grazie all'uso dei suoi acuti sensi e delle sue due inseparabili pistole. Baron è stato adottato e cresciuto da genitori umani. L'assassinio di questi ultimi da parte di un vampiro sarà il germe dell'odio nutrito da Baron nei confronti della sua stessa razza. Nonostante il suo cuore gridi vendetta, riuscirai a mostrargli le gioie della vita?
Sven - Il Cacciatore Passionale
Anche Sven combatte al fianco degli umani ed è un ottimo amico di Baron. Le sue abilità nel combattimento corpo a corpo non hanno eguali ed è in grado di affrontare qualsiasi minaccia con nient'altro che i suoi pugni. Questo vampiro non è sempre stato dalla parte degli esseri umani; fu un tragico episodio, appartenente al suo passato, ad indurlo a convertirsi. Riuscirai a farlo sentire tanto a suo agio da fare in modo che sveli tutti i suoi segreti?
Eli - Il Cacciatore Vivace
Tuo grande amico e collega di lavoro, Eli è dotato di una forte personalità, con propensione al comando. Cova un odio profondo per la razza dei vampiri, a causa di avvenimenti legati al suo passato. Nonostante sia un semplice essere umano è dotato di straordinari riflessi, riuscendo anche a farsi valere contro i vampiri in uno scontro corpo a corpo, sempre in compagnia del suo fedele coltello.
Combattendo sempre al suo fianco nella lotta contro i vampiri, vi accorgerete di essere, forse, qualcosa di più che semplici amici?